x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Negozi aperti e mercato il giorno della Befana

1' di lettura
10579
EV

L'Ufficio Sportello Unico del Servizio Attività Economiche ha emanato due ordinanze per concedere deroghe alle attività dei pubblici esercizi in occasione delle prossime festività.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Con il primo atto viene resa facoltativa la protrazione dell’orario di apertura degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in sostanza bar e ristoranti), oltre che degli esercizi da ballo, per la notte di Capodanno. Tali esercizi potranno mantenere aperta la loro attività fino alle ore 7 del mattino del 1° gennaio 2005, ferma restando naturalmente l’osservanza di tutta la normativa esistente in materia a tutela dell’ordine pubblico e della pubblica incolumità.
La seconda ordinanza riguarda invece la giornata infrasettimanale del 6 gennaio, festa dell’Epifania. Accogliendo una proposta della Confcommercio di Senigallia, sarà consentito in tale giornata – che cade di giovedì – il regolare svolgimento del mercato settimanale che si tiene nel centro storico. Al tempo stesso sarà anche consentita, limitatamente al centro storico, l’apertura degli esercizi di commercio al dettaglio in sede fissa.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 dicembre 2004 - 10579 letture