statistiche accessi

x

carta canta: Da Ostra Vetere con furore: atto terzo

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Cari lettori, finalmente è uscito il numero di Carta Canta di dicembre, un numero pieno di sorprese, critiche e polemiche, ma anche di argomenti interessanti con spunti nuovi per il tempo libero e per lo sport.
Scaricatelo gratuitamente da Vivere Senigallia.

di Matteo Puerini
Direttore di Carta Canta


Scarica Carta Canta n°6

Se per l’ultimo numero dell’anno dobbiamo registrare la defezione dell’anonimo poeta cantore de’ Montenovo, possiamo offrire interessanti commenti ed articoli in tutte le nostre rubriche… Si parte con la storia della Fondar s.p.a. per passare allo sfogo della nostra Redazione, stanca di polemiche e accuse di faziosità. Prima però l’intervista fantasma al viceministro Baldassarri sulla quale interroghiamo i lettori con un sondaggio, la polemica sui cartelli stradali con la scritta Montenovo, la politica dei gemellaggi intrapresa dall’amministrazione Bello, per spaziare poi alla pagina dedicata all’ambiente con un progetto molto interessante per il fiume Misa. Si prosegue poi con argomenti più leggeri ma sempre stuzzicanti: la rubrica eno-gastronomica che comprende la visita ad un buon agriturismo dell’entroterra, l’intervista ad una prestigiosa casa vinicola di Pongelli ed una ricetta tipica molto sfiziosa per le feste imminenti… tutto qui? Ma no!!! Sport, la storia della banda cittadina (una tradizione lunga 184 anni), le critiche dei cittadini, la rubrica “Parliamo di noi”con il punto d’ascolto per le donne A.N.D.O.S. ed i clown di corsia e, per concludere, dei consigli utili per passare un po’ di tempo durante le feste e, perché no, magari fare qualche regalo last minute.
Cosa dovrei aggiungere… leggete questo numero che conclude degnamente un anno di “Carta Canta” per proiettarci verso un 2005 ancora più ricco di argomenti e sempre più carico di sorprese. Buone feste a tutti!

Matteo Puerini
Matteo Puerini direttore di Carta Canta







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 dicembre 2004 - 10793 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV