x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


sport: L'anno dei record per il Mackkia Marzocca

1' di lettura
16145
EV

Mackia Basket Marzocca – Montellabbate 115 – 64
E' probabilmente l’anno di tutti i record per il Makkia Marzocca che raggiunge le undici vittorie su altrettanti incontri, realizza centoquindici punti, miglior attacco e miglior difesa del campionato.

Ma veniamo alla partita che i ragazzi del Marzocca perfettamente diretti da Federico Ligi affrontano con una determinazione che disarma quasi immediatamente gli spaesati pesaresi.
Si mette immediatamente in mostra Riciputi (17p) che fa capire ai mal capitati avversari che è lui il re sotto i tabelloni, Beccaceci (26p) continua la striscia di ottime prestazioni, martellante con i suoi contropiedi Pincini (27p) demolisce la difesa avversaria e ritrova anche un preciso tiro da tre (3/3).
Tutto ciò non potrebbe avvenire se la regia di Bartoli (7p) non fosse quasi perfetta e quando entra al suo posto Pasquinelli (13p) la musica non cambia.
E poi capitolo a parte merita l’inesauribile Minelli (11p) che da buon padre di famiglia interviene deciso prendendo in mano la situazione solo quando i ragazzi vanno in difficoltà, altrimenti delizia il pubblico con un assist , un passaggio baseball da manuale insomma eccezionale.
Ora la pausa del campionato per le festività natalizie, dirigenti, staff tecnico, giocatori e sostenitori del MACKIA MARZOCCA si incontreranno per scambiarsi gli auguri Martedì 21 Dicembre alle 20,30 presso la tenuta IL GIOGO.

ARGOMENTI