x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Premiazione del campionato di nuoto in acque libere

2' di lettura
17090
EV

La premiazione del Campionato Italiano di nuoto fondo e mezzofondo UISP in acque libere, di cui Vittorio De Salsi è responsabile, ha avuto luogo il 4 dicembre 2004 nei locali del Club Nautico di Senigallia.

da Nuoto Master Senigallia A.S.D.
www.nuotomastersenigallia.com

Un doveroso ringraziamento va ai dirigenti del Club Nautico, Dott.Gianmaria Zuccari e Dott. Dalmazio Sgolacchia.
Ma il merito della riuscitissima serata è dei dirigenti e dell’equipe del CIMA SUB (Centro Immersioni Medio Adriatico): un sentito grazie al presidente Silvio Gianmichele, al vicepresidente Stefano Bondi e alla segretaria Alessandra Fiorani che si sono occupati della cena e della proiezione di filmati subacquei realizzati dal loro Centro.
Il Campionato ha avuto successo: circa 700 nuotatori hanno partecipato alle 19 manifestazioni in calendario, equamente distribuite tra il Nord, il Centro e il Sud d’Italia.
Su 46 Società Sportive è risultata vincitrice la squadra “Blue Team Stabiae” di Castellammare di Stabia per il maggior numero di atleti partecipanti e classificatisi ai primi posti.

L’Associazione Nuoto Master Senigallia si è classificata al secondo posto e 6 dei suoi nuotatori sono Campioni Italiani:

Federica Allegrezza Master 30
Stefania Villacidro Master 40
Marina Corradi Master 45
Pier Paolo De Salsi Master 30
Filippo Lignola Master 40
Arcadio Marchi Master 75

Il 5 dicembre 2004, presso la Piscina Comunale di Senigallia, più di 160 nuotatori hanno dato vita a una bella giornata di agonismo,sport e amicizia.
Con il Patrocinio del Comune l’A.S.D. Nuoto Master Senigallia ha organizzato per il 24° anno consecutivo il Master Super Sprint, gara di velocità sulla distanza di 25 mt nei quattro stili.
Gli atleti delle 22 Società partecipanti si sono impegnati al massimo,si sono divertiti e sono stati tutti premiati con medaglie ,coppe e graditi gadgets.
Con il Master Super Sprint si conclude con grandi soddisfazioni l’attività agonistica 2004 dell’A.S.D.Nuoto Master Senigallia che si è anche classificata, per le gare in piscina, al 23° posto su più di 300 Società nel Campionato Italiano Grand Prix, organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 dicembre 2004 - 17090 letture