x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Frecce rosa: inarrestabile striscia di successi

2' di lettura
15607
EV

Continua inarrestabile la striscia di successi conquistati dalle “frecce rosa” del tiro con l’arco dell’ASSTA–SACCARIA di Senigallia.

Domenica 12 dicembre 2004 nella gara indoor 18 metri che si è disputata a San Michele al Fiume, la squadra dell’olimpico femminile si è infatti aggiudicata l’ennesimo podio, superando di ben 60 punti la rivale pesarese.
Sempre colorato di rosso-blu anche il primo e secondo gradino del podio individuale dell’olimpico femminile, conquistati da Marisa Fabietti con uno splendido record personale di 553 punti e da Fabienne Armellini, che pur avendo alle spalle solo pochi mesi di attività, compie già performance assolutamente degne di nota. Manuela Marconi, la terza componente delle “frecce rosa”, sta attraversando un momento particolarmente difficile dovuto ad alcune modifiche stilistiche, e purtroppo si deve accontentare di un settimo posto.
Conferma un discreto stato di forma Daniele Marchetti, nella divisione compound, classe senior maschile, dopo un lungo periodo di inattività conquista un buon secondo posto in una classifica che vede partecipanti provenienti oltre che dalle Marche, dall’Umbria e dalla Repubblica di San Marino.
Terzo gradino del podio invece per Patrizia Mussolino nella divisione arco nudo femminile, come pure per Claudio Gori nella categoria veterani maschile.
Gara non particolarmente brillante anche per Roberto Pennacchioni che nella divisione olimpica maschile, categoria veterani, si piazza al 5 posto. Stessa posizione conquistata anche nella divisione arco nudo maschile da Giancarlo Mosci che paga una prima parte di gara piuttosto grigia.
Si chiude con questi bei risultati l’anno 2004 dell’ASSTA-SACCARIA di Senigallia, anche se non è assolutamente finita la stagione agonistica indoor che riprenderà con ancor più vigore nel 2005; i primi mesi infatti vedranno gli atleti impegnati in eventi di notevole rilievo: un campionato regionale a metà gennaio e un campionato nazionale a metà febbraio.

ARGOMENTI