x

Orlandoni: 'Fate il presepe'

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'Unitalsi e l'Avlss hanno festaggiato la Madonna di Loreto, con una Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni, Vescovo di Senigallia.

di Ilario Taus


Il Vescovo, nell'Omelia, ha esortato i presenti a fare il Presepio nelle proprie abitazioni, perché il Presepio rappresenta la Natività di Gesù e, ha aggiunto, non occorrono grandi spese: è sufficiente anche un presepe di carta.
Il Vescovo ha apprezzato che l’Unitalsi e l’Avulss abbiano celebrato la ricorrenza della Festa della Madonna insieme, poiché entrambe le associazioni sono vicine a chi soffre e a chi è in difficoltà. Al termine della Messa, i presenti si sono ritrovati presso i locali della Parrocchia per un momento di fraternità.


Foto 1: Durante la Santa Messa.
Foto 2: Momento di fraternità.
Foto 3: Durante la Santa Messa.
Foto 4: Il vescovo durante l'omelia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 dicembre 2004 - 4143 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/egjH