statistiche accessi

x

Cavallari coordinerà Forza Italia nelle valli del Misa e del Nevola

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Claudio Cavallari è stato nominato vice presidente del Club Provinciale Berlusconi di Forza Italia con mandato specifico di riorganizzazione politica e strutturale nelle valli del Misa e del Nevola con particolare attenzione alla situazione di Senigallia.



Al centro della attività del Club Provinciale di Forza Italia "Berlusconi" che avrà sede a Senigallia saranno le prossime elezioni comunali del 2005.
Tanti gli interventi previsti di politici, anche di primo piano, a livello nazionale.
Verranno a Senigallia Valentina Aprea viceministro della Moratti, il Senatore Antonio Azzolino, presidente della V commissione Bilancio e l'onorevole Gianni Baget Bozzo.
Sono in via di definizione anche interventi di Tremonti, Bondi e Cicchitto.

L'impegno di Cavallari sarà quello di far tornare Forza Italia e tutta la CdL una vera forza di opposizione.
Cavallari riprende un'affermazione di Luciano Chiappa dove il leadre di Sinistra Democratica sostiene che la Casa delle Libertà senigalliese sia completamente controllatadai DS.
"Non è che la cosa mi fosse sconosciuta - afferma Cavallari - ma detta così mi ha particolarmente colpito. A Senigallia Forza Italia ha un commissario nominato l'8 aprile, ma è come non avesse mai preso servizio. Esiste un problema di fondo di carattere regionale e provinciale; politici che per convenienza fanno i dirigenti e viceversa. Berlusconi su questo grave problema ha preso decisioni draconiane: quindici teste di governatori sono saltate, ma per uno strano destino in cui le Marche sono sempre l'ultima ruota del carro, i nostri "papaveri" ne sono usciti indenni".






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 dicembre 2004 - 4383 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV