statistiche accessi

x

sport: Basket femminile: vittoria della Essepi NerosuBianco

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Basket Club Perugia-Essepi NerosuBianco 55-65.
Si riapre con una vittoria il turno di ritorno del campionato femminile.



È la quarta vittoria consecutiva della Essepi NerosuBianco, la quarta trasferta con il coach Luconi che riesce quindi a confermare la posizione da capolista della squadra nella classifica.
Domenica scorsa, a Perugia, la compagine senigalliese è stata capace di mantenere la scia positiva e dopo il primo quarto di tensioni ed incertezza è riuscita ad imporsi sulle avversarie fino alla fine.
Nonostante le scarse percentuali al tiro, e alcune imprecisioni offensive, tuttavia la squadra grazie ad un ottimo gioco difensivo è stata capace di contenere le avversarie e pian piano di sfruttare le occasioni di tiro da sottocanestro.
Dopo la scorsa giornata di campionato, ricordiamo con una vittoria di ben 42 punti, è stata dura riprendere un buon ritmo, deciso e determinato ma, grazie ai consigli tecnici dell’allenatore e alla buona reazione delle giocatrici, anche questa giornata si è conclusa con un ottimo risultato.
La prossima partita si gioca in casa Domenica 12 alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di via Capanna, contro l’altra capolista, lo Sport School di Pesaro e sarà una partita decisiva, per entrambe le squadre, dove ci si contenderà la posizione del prossimo girone.
Dopo la quarta vittoria consecutiva fuori casa sarà una bella prova la prossima sfida ma le ragazze hanno dimostrato in molteplici occasioni di saper trovare la concentrazione e la grinta necessaria per affermare la propria superiorità tecnico-atletica.

Il tabellino: Celi 2, Bedini S., Streccioni 4, Imperio 2, Lo buono Antonella, Lo buono Maria Luisa 10, Dillier 7, Ricci 18, Bedini F. 22, Caporaletti .





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 dicembre 2004 - 17225 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV