sport: Altro pareggio della Vigor femminile

Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 4 dicembre è ripartito, dopo la pausa dovuta agli impegni della nazionale, il campionato di calcio femminile di serie A dove la Vigor Senigallia nella quarta giornata ha affrontato in casa la forte squadra Aircargo Agliana attualmente prima in classifica.

di Marta Mencarelli e Sara Santini


La partita è stata notevolmente influenzata della situazione del campo ai limiti della praticabilità, ma nonostante ciò la è stata vivace e piena di emozioni.
Nel primo tempo la Vigor ha dominato il gioco sviluppando varie occasioni da goal nonostante i contropiedi, ben domati dalla difesa e dal portiere, della squadra avversaria; e andando a segno nel 40' il goal di Magrini da ribattuta sulla punizione di Manieri.

Nel secondo tenpo la Vigor è scesa in campo subendo la pressione degli avversari che sono riusciti a raggiungere la parità nel 10' su calcio di rigore.
Ma dopo 15' circa di crisi tattica e psicologica la squadra ha reagito ricostruendo dinuovo gioco che purtroppo non ha trovato il goal.

Un pareggio che gratifica la squadra che è riuscita comunque a sviluppare il suo gioco nonostante le pessime condizioni metereologiche e che contemporaneamente lascia un po' di amarezza per le ghiotte occasioni da goal perse; da sottolineare le assenze delle infortunate Sdogati (che rientrerà mercoledì 8 nella partita di ritorno di coppa Italia), Breccia e Tagliabracci.

TABELLINO Serie A femminile - 2004/2005
4° Giornata - U.S. VIGOR SENIGALLIA-AIRCARGO AGLIANA C.F. 1-1 (1-0)

RETI: 40' Magrini, 53' Tardelli (Rig.)

U.S. VIGOR SENIGALLIA: Brunozzi C., Cremonesi D., Perri R., Manieri, Dulbecco C., Pongetti, Caruso D. (87' Pagnetti), Mencaccini, Valeri E., Rosciani E., Magrini - Allenatore: Censi

AIRCARGO AGLIANA C.F.: Cupido, Cacciatori, Cagetti F., Ugolini C., Tardelli, Di Costanzo C., Colombino (77' Baldi S.), Ercoli S., Fuselli, Ciardelli (80' Mauro P.), D'agostino A. (46' Pini C.) - Allenatore: Biagiotti

ARBITRO: Ortolano

AMMONITI: Di Costanzo C., Fuselli (A)

ESPULSI: nessuno

Alcune immagini della partita





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 dicembre 2004 - 17700 letture

In questo articolo si parla di





logoEV