x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Una partita di Hockey per Telethon

1' di lettura
1496
EV

L’Amministrazione comunale di Montemarciano, da sempre vicina a “Telethon”, partecipa anche quest’anno, con il proprio patrocinio, alle iniziative finalizzate alla raccolta di fondi, organizzate dall’AVIS di Montemarciano e dal Comitato Carnevalesco di Marina.

dal Comune di Montemarciano

La giornata clow sarà quella di domenica 5 dicembre ed avrà il suo svolgimento principale presso il PalaMenotti, con una serie di manifestazioni sportive (fra le qualil’esibizione del nazionale di tennistavolo Francesco Lucesoli) che culmineranno con la partita Delphins Ancona-Rangers Bologna di Hockey che inizierà alla ore 16,30, valevole per il campionato nazionale disabili.

Eccezionale ospite d’onore dell’incontro sarà S.E. Mons. Stefano Menichelli, Arcivescovo di Ancona.
Saranno naturalmente presenti anche il Sindaco di Montemarciano Gerardo Cingolani e numerosi componenti della Giunta Locale, oltre all’Assessore Provinciale allo Sport Stefano Gatto.
Un’occasione importante, quindi, per vivere un interessante avvenimento di sport e per fare beneficienza a favore della causa Telethon.
Sempre nell’ambito dell’iniziativa di raccolta fondi, non va dimenticata la rassegna di mini-presepi che saranno esposti in numerosi negozi dal 5 dicembre al 9 gennaio, nonché la mostra di disegni degli scolari sulla Natività e l’iniziativa “Marina città presepe”, che vedrà sparse nelle vie e piazze del paese immagini a grandezza naturale raffiguranti il Natale.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 dicembre 2004 - 1496 letture