statistiche accessi

x

Un Mare di Natale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Amministrazione Comunale presenta in occasione delle festività natalizie un programma ricco di iniziative condiviso con le realtà cittadine culturali, sociali ed economiche, inteso a valorizzare i diversi aspetti e contenuti della Festa.

di Francesca Morici
francesca@viveresenigallia.it


Il Sindaco Luana Angeloni, la Giunta insieme ai rappresentanti dei commercianti hanno presentato oggi il calendario delle manifestazioni in programma per le prossime feste natalizie.
Obiettivo valorizzare le tradizioni e le risorse locali attraverso una programmazione condivisa dalle tante realtà del tessuto culturale, sociale ed economico che mira ad esaltare anche la bellezza della città.
Seguendo la tradizione sono previsti alla Chiesa dei Cancelli cinque appuntamenti canori all’interno della Rassegna dei Cori di Natale; le vie del Centro Storico, chiuse al traffico, offriranno occasioni di acquisto ed ospiteranno iniziative come Assaggi d’Arte lungo via Fratelli Bandiera ed il Natale Equosolidale con stands a Piazza Manni in cui sarà promossa la vendita di prodotti del commercio equo e solidale.
Si festeggerà la notte di Capodanno con uno spettacolo pirotecnico in Piazza del Duca e con la musica del gruppo inglese Ocean’s Seven.
Inoltre anche quest’anno sarà possibile partecipare, in occasione del Capodanno, alla cena di solidarietà della Caritas in Piazza Simoncelli.
Da domani si accenderanno le luci che illumineranno le vie del Centro Storico, quelle del tradizionale Albero di Natale in Piazza Roma si accenderanno invece il giorno 8 dicembre.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 dicembre 2004 - 2106 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV