statistiche accessi

x

DS: ci piace la nuova Arceviese

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
I democratici di sinistra applaudono all'iniziativa dell'Amministrazione Proviciale, complimentandosi col Presidente Enzo Giancarli.

di Giuseppe Galli
segretario DS zona Misa


Con l'intesa programmatica raggiunta tra L'Amministrazione Giancarli e i Sindaci delle vallate del Misa e del Nevola, la Provincia di Ancona ha illustrato la serie d'interventi e la programmazione delle spesa per la realizzazione della Nuova Arceviese, del nuovo percorso che collegherà Loreto all'Arceviese, passando per Monsano fino a Pianello di Ostra. Il primo intervento sarà la costruzione di una bretella di collegamento fra la Strada Provinciale 360 e la 12 ed in altri tratti saranno realizzate delle rotatorie.

Interessati il bivio di Borgo Bicchia, Borgo Catena, Cannella, Bru
Il potenziamento delle infrastrutture renderanno possibile uno sviluppo del territorio e si incrementeranno le opportunità per nuovi insediamenti produttivi, consentendo uno sviluppo economico che avrà ricadute dirette sui cittadini di queste vallate.

Inoltre l'illustrazione curata dall'Ing.Manarini, ha evidenziato le intenzioni di migliorare anche la sicurezza in alcuni tratti o punti "critici" e anche questo è un ulteriore elemento di merito da attribuire all'Amministrazione Provinciale.

I democratici di sinistra colgono positivamente gli investimenti per le infrastrutture che ammontano a 25.850.000 Euro e che saranno impiegati in 4 lotti e per un percorso di circa 33km ed applaudono all'iniziativa dell'Amministrazione Proviciale, complimentandosi col Presidente Enzo Giancarli.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 novembre 2004 - 1932 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV