x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Torna la Linea Diretta con il Sindaco sulle radio locali

1' di lettura
2380
EV

Giovedì 25 novembre, nuovo appuntamento con la trasmissione “Linea Diretta”, nella quale il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, risponde pubblicamente alle tante domande di attualità proposte dai cittadini.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

L’iniziativa, che viene riproposta a cadenza quattordicinale, coinvolge Radio Mania e Radio Duomo, assieme al Comune di Senigallia, nell’ambito del progetto “Radio di vetro”.

Anche nella trasmissione di domani, come sempre, sono in programma domande di grande attualità.
Si comincerà dalla questione della candidatura a Sindaco, per la quale verranno chiesti chiarimenti in merito alla posizione dei gruppi dell’alleanza di centro-sinistra, con particolare riferimento alla Margherita.
Si parlerà poi del problema relativo alle aree verdi nella nostra città, che attualmente potrebbe annoverarne soltanto una di grandi dimensioni, cioè il Parco della Pace.
Il terzo argomento, anch’esso sul tappeto della discussione politica, riguarda la scadenza della convenzione con la ditta Giometti per la gestione del teatro La Fenice e le decisioni che l’Amministrazione assumerà in merito.
La trasmissione tornerà poi sulla vicenda Sacelit, stuzzicando il Sindaco a proposito delle ultime dichiarazioni pubbliche della società Edra e dei rapporti del Comune con quest’ultima.
Un’ultima domanda sarà infine posta al Sindaco riguardo all’iniziativa “Libertà è partecipazione” e alle lettere recentemente spedite a tutti i cittadini per promuovere questi incontri.

Le risposte del Sindaco su tutti questi argomenti andranno in onda come sempre alle ore 11,15 su Radio Mania, alle ore 12,40 (con replica alle ore 19,10) su Radio Duomo e può essere ascoltato su Vivere Senigallia all'ora che rimane più comoda.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 novembre 2004 - 2380 letture