x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Domani alla Fenice lo spettacolo di Gene Gnocchi

2' di lettura
2206
EV

Un nuovo, grande appuntamento con la risata è in programma per le ore 21 di domani, giovedì 25 novembre, al teatro “La Fenice”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Sarà una commedia esilarante dai toni dissacranti ed irriverenti quella che avrà per protagonista Gene Gnocchi, nei panni di Balthasar Guardacci, che proporrà un corso per cambiare la vostra vita in soli ottant’anni.
In pochi si salveranno dal mattatore di “Quelli che il calcio”, che proporrà uno spettacolo dal solito titolo surreale: "La neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire". Il testo è di Francesco Freyrie ed Eugenio Ghiozzi (lo stesso Gene), per la regia di Margherita Mireira, mentre al fianco del protagonista reciterà la sorella Elena.
In "La neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire", l'ex drammaturgo ed ex assicuratore Balthasar Guardacci - alias Gene Gnocchi - gira nei teatri italiani a fare proseliti, traghettando gli abbonati delle prime file e gli spettatori occasionali verso l'esistenza perfetta, grazie agli insegnamenti del delivering & amazing, che sarebbe poi un rivoluzionario corso messo a punto da Mike e Tommy Filossera di Boston per cambiare la propria vita in senso radicale. Tra una lezione e l'altra, ci si incamminerà verso un finale sconcertante.
È questo il secondo appuntamento di satira proposto dal Comune di Senigallia in collaborazione con INTEATRO, dopo l'esilarante anteprima di Daniele Luttazzi rappresentata il 4 novembre scorso.
I biglietti sono in vendita al prezzo unico di 23 euro e possono essere prenotati presso INTEATRO (tel. 071. 9090007) oppure acquistati direttamente alla biglietteria del Teatro dalle ore 17 in poi di oggi e domani.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 novembre 2004 - 2206 letture