x

Valentina Caltavituro al MOMI ''Rossi Moto e Miti'' e su Mediaset

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Grandioso weekend per la nostra Valentina Caltavituro!



La gara del sabato in effetti non è stata il massimo, problemi con la moto, seguiti dal dispiacere della pilota.
Ma tutto ciò è scomparso col passare delle ore. Valentina ama guardare avanti, e lasciarsi alle spalle ciò che poteva essere un problema.
La moto si aggiusterà e si metterà a punto, ci penserà papà Maurizio assieme all'Action Team e Marco Balestrazzi, Team Manager e meccanico eccellente.

Valentina ha dovuto affrontare questo impegnativo weekend senza il suo papà, e mamma Daniela ha cercato di fare del suo meglio per stare accanto a Valentina.

Un intervista dalle telecamere della Mediaset, improvvisa, in un momento difficile dopo la gara con una moto che probabilmente per via del tempo variabile, ha causato problemi alla pilota nella parte del tracciato misto.

La trasmissione di domenica sera, Rossi Moto e Miti, è stata per Valentina una grande soddisfazione, un premio per tutti i sacrifici della stagione appena conclusa.

Un Guido Meda con Graziano Rossi, che con il loro commento le hanno dato più forza.

In programma ora ci sono gli allenamenti invernali sulla pista di minimoto New Motorpark di Cattolica, per prepararsi ad affrontare la prossima stagione.

Valentina ringrazia tutti coloro che la hanno seguita, gli sponsor: Compact Group di Monterado (AN), Action Team di Fiorano (MO), RS Racing Service (MO), Kiwi Caschi, Romagna Pannelli, Comprit, Motoclub Cattolica, New Motorpark Cattolica.

Un grazie speciale a Valentino e Graziano Rossi, che con la loro manifestazione hanno permesso di mettere in risalto la categoria delle Minimoto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 novembre 2004 - 13044 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egd7