x

Mackia basket vince ancora

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Mackia Basket Marzocca vince per 89 a 70 contro l'Acquarius (PU) per il Campionato di basket serie D maschile girone A.


Il Mackia Marzocca continua a polverizzare chiunque incontri sul suo cammino e raggiunge le sei vittorie su sei incontri.

Mentalità da capolista,aggressiva in difesa e precisa in attacco,la squadra di coach Ligi conduce il gioco sin dal primo minuto senza nessuna esitazione.
Straripante l’attacco bianconero che nel terzo quarto raggiunge un vantaggio addirittura di 37 punti, e la partita perde ogni interesse agonistico;simpatico il siparietto tra i due ex pallacanestro Senigallia Minelli da una parte e Rudy Terenzi dall’altra che si stuzzicano divertendo.

Degna di nota la prestazione del pivot di Marzocca Marinelli che stimolato sicuramente dal confronto con Terenzi (splendido quarantenne) infila una doppia (17p. e 10r.).
Altra ottima gara di Beccaceci (17p.) che cosi si guadagna un ruolo di sicuro protagonista insieme all’inossidabile capitan Granarelli (13p.) che non finirà mai di stupire per la sua voglia e determinazione.
Il prossimo impegno per il MACKIA è ancora in casa contro i Reds Fabriano Domenica 21 novembre ’04 alle ore 18.00 presso il Palas di Via Capanna.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 novembre 2004 - 3081 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egd6





logoEV
logoEV