contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Un calendario con le ragazze vestite... in abito d'epoca

2' di lettura
7622
EV

Presentato ad Arcevia il calendario con le immagini delle 12 più belle finaliste del concorso Reginetta dei Castelli D'Arcevia.

Ancora una volta lo staff della RELOCALI creazione eventi non manca il colpo ad effetto alla presentazione del suo calendario 2005 tenuta presso il centro culturale San Francesco di Arcevia, in una sala gremita di persone con un meraviglioso contorno di modelle e artisti del nostro territorio.

Nella giungla dei calendari in cui oramai il nudo sembra essere il solo elemento dominante di personaggi celebri e non, la RELOCALI ha presentato un calendario di controtendenza con 12 modelle estrapolate dalla finale dal concorso “Reginetta Castelli d’Arcevia” che sono state ritratte in abiti e in scorci da fiaba sia dall’obbiettivo di Moreno Garofoli della Digital Foto di Fabriano, che impresse su tela dagli artisti presenti alla Extempore di pittura “Un Volto per l’Arte” tenuta in San Pietro in Musio lo scorso mese di ottobre.

Per non farsi mancare niente in questa ambientazione da favola lo staff della RELOCALI si è prodigata per effettuare un servizio fotografico aereo dei castelli d’Arcevia che cosi risaltano come meravigliose gemme preziose incastonate in un meraviglioso diadema di un paesaggio unico.
Cosi facendo è stato realizzato un calendario che nella presentazione ha suscitato parecchi consensi e tanta ammirazione tra gli intervenuti la RELOCALI produrrà di questo calendario una tiratura limitata di 3.000 copie che possono essere pubblicizzate per le varie aziende interessate ad offrire alla propria clientela un omaggio veramente unico ed esclusivo. Per informazioni 0731 - 9639


Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo
Testo alternativo Testo alternativo


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2004 - 7622 letture