contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

sport: Luci e ombre sulle formazioni della Polisportiva AVIS Ostra Vetere

2' di lettura
3209
EV

Risultati ad intermittenza nella scorsa settimana per le formazioni della Polisportiva AVIS: tra campionati giovanili e di categoria il bilancio conta due vittorie e due sconfitte, ma la vittoria della Serie "C" pesa molto per la classifica.

Nella serata di lunedì 8 Novembre netta sconfitta degli Under 16 di Sebastianelli per 3 a 0 giustificata però dal blasone degli avversari: l'AS Falconara Volley.
Venerdi 12 gli Under 18 di Polzonetti sono andati a far risultato in quel di Cerreto d'Esi contro i pari età della Pallavolo Fabriano, vittoria per i biancoblù con il massimo scarto (3 a 0) di fronte ad una formazione alle prime armi.
Nel pomeriggio di sabato 13 la formazione di Prima Divisione maschile è scesa in campo alla palestra Leopardi di Jesi contro il GS Volley 2000, squadra di notevole esperienza che non ha lasciato spazio ai giovani ostraveterani che si sono visti privati, ad un certo punto della gara, anche di Rossetti a causa di un infortunio.
Risultato finale di 3 a 0 per i padroni di casa che forse penalizza troppo gli ospiti capaci di esprimere un buon gioco sebbene senza troppa continuità.
Nella serata di sabato ad Ostra Vetere si è svolto il big-match della quinta giornata del campionato regionale di Serie "C" maschile: nella "tana" di via Marconi era attesa la Quadri Volley 79 di Civitanova.
Lo scontro assumeva una certa rilevanza perchè, noto il risultato dell'anticipo infrasettimanale di mercoledì, la classifica presentava al comando la Riccoboni di Falconara con 13 punti, e le due squadre in campo appaiate subito dietro a 9 punti con la possibilità quindi di portarsi, sole, in seconda posizione.
I ragazzi di Monti giocano con la giusta determinazione ed offrono al nutrito pubblica in tribuna una prestazione di tutto rispetto, come ormai da tempo sono abituati a fare quando si trovano a giocare tra le mura amiche.
Risultato finale che vede la Polisportiva AVIS prevalere meritatamente per 3 a 1 e guadagnare altri tre punti importanti; sabato prossimo trasferta a Falconara contro la Riccoboni: in palio c'è il primo posto del girone A.
Prossimi appuntamenti: lunedì 15-11 ore 20.30 ad Ostra Vetere - campionato Under 16 maschile - POLISPORTIVA AVIS - AS VOLLEY SENIGALLIA; martedi 16-11ore 19.00 ad Ostra Vetere - campionato Under 18 Maschile - POLISPORTIVA AVIS - AS VOLLEY SENIGALLIA; sabato 20-11 ore 15.30 a Falconara M.ma - campionato Serie "C" maschile - RICCOBONI - POLISPORTIVA AVIS; sabato 20-11 ore 21.15 ad Ostra Vetere - campionato Prima Divisione maschile - POLISPORTIVA AVIS - SER.I.TEL OSIMO

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2004 - 3209 letture