SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Più qualità per rilanciare il turismo
1' di lettura
3212


Sabato al Palazzo del Turismo si è tenuto il convegno organizzato dalla CNA Turismo e territorio, integrazione e qualità. |
![]() |
di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it
Con la creazione della STL (Sistema Turistico Locale) si è dato il via alla collaborazione tra diversi comuni sul fronte di un mercato turistico sempre più concorrenziale e difficile.michele@viveresenigallia.it
Oggi deve partire anche la collaborazione tra le categorie produttive. Il turismo è un bene di tutti,un pilastro su cui si basa gran parte dell'economia del nostro territorio. Sul turismo devono investire tutti, non solo gli operatori del settore. È questa la condizione di base che ha spinto la CNA ad organizzare il convegno.
Lo testimoniano la presenza di Marco Giardini Presidente Provinciale CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) e di Daniele Palestrini dell'Assoc. Coop Produttori Pesca Misa Senigallia.
Ma la sfida turistica ha il suo primo impegno nel far conoscere la nostra offereta turistica e nel presentare pacchetti integrati mare-territorio chiavi in mano.
Due strumenti in cui, nonostante i tanti sforzi, siamo ancora molto indietro.


Il tavolo dei relatori - Enzo Giancarli presidente della provincia


Il Pubblico - L'on. Marisa Abbondanzieri

SHORT LINK:
https://vivere.me/egdS