contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Si conclude la prima fase di attivazione del Sistema Rete Lavoro

1' di lettura
3087
EV

Lunedì 15 Novembre ultima tappa di Rete Lavoro, la Provincia conclude a Senigallia l'attivazione del sistema per ottimizzare le politiche del lavoro e della formazione.

dalla Provincia di Ancona
Nuova tappa,ieri, a Fabriano nel percorso di attivazione dei “tavoli di concertazione” relativi a Rete Lavoro, il progetto che la Provincia sta realizzando per ottimizzare le Politiche Attive del Lavoro e la Formazione.
Vi hanno partecipato il Presidente, Enzo Giancarli con l’Assessore alla Formazione e Lavoro, Massimo Pacetti, la Dirigente, Maria Grazia Di Biagio e la responsabile del Centro fabrianese per l’Impiego e la Formazione, Anna Rita Paleco.
Il prossimo, e ultimo “tavolo di concertazione” provinciale si terrà lunedì 15 novembre alle ore 9.30 presso il Centro per l'Impiego e la Formazione di Senigallia (piazzale Morandi, 41) alla presenza del Presidente Giancarli, dell’Assessore Pacetti e della dirigente, D.ssa Di Biagio, oltre al responsabile del CIF, Roberto Lancioni.
Con questo incontro, si conclude la prima e fondamentale fase di attivazione del Sistema “Rete Lavoro”, un progetto e un impegno con i quali la Provincia di Ancona intende proporsi per affrontare la situazione e corrispondere alle nuove e sempre crescenti esigenze che provengono dal mondo della formazione e dell’occupazione.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2004 - 3087 letture