x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Canto e Poesia per la PrimaVera

2' di lettura
3910
EV

Sabato 27 novembre, presso l’Auditorium ex Chiesa dei Cancelli, saranno rappresentate ideali “testimonianze di sostegno e condivisione" attraverso il linguaggio universale della musica, del canto, della poesia.

di Associazione PrimaVera onlus

Questa Associazione, per far fronte alle molteplici esigenze dei soggetti da tutelare, bisognosi di ritrovarsi in un luogo “aperto” ma proprio, nel quale confrontarsi ed occupare parte delle loro vuote giornate, ha reperito un immobile di proprietà Casa Protetta per anziani (ex Irab), facendosi carico di affitto, gestione e spese di ristrutturazione esterne ed interne.

- Per realizzare questo progetto l’Associazione, che attualmente dispone dei soli modesti contributi di alcuni soci volontari, fà appello alla sensibilità e generosità di quanti (Enti, Istituzioni, privati, soggetti economici ecc.) vorranno essere partecipi del progetto stesso.

- In questo ambito di fiduciose aspettative, si inseriscono le iniziative programmate:

Il giorno 26 novembre presso l’Auditorium S.Rocco verranno trattate le problematiche specifiche, e il successivo sabato 27 novembre, presso l’Auditorium ex Chiesa dei Cancelli, verranno rappresentate ideali “testimonianze di sostegno e condivisione" attraverso il linguaggio universale della musica, del canto, della poesia.

- Grazie al contributo gratuito dei suoi protagonisti è stato allestito un Recital di alto livello artistico con un programma capace di soddisfare il pubblico più vasto.

- La cittadinanza è invitata a partecipare.






ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2004 - 3910 letture