contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Calendar gilrs per solidarietà

2' di lettura
4240
EV

Giovanna Trillini e Lucia Morico insieme alle calciatrici della Vigor in una cena di beneficenza per presentare il calendario 2005 dello sport rosa marchigiano.

Le medaglie olimpiche Trillini e Morico si uniscono alle ragazze della Vigor Senigallia Calcio femminile per 12 mesi di solidarietà.
Ecco pronto il calendario 2005, realizzato su iniziativa della società senigalliese, per sostenere tre grandi e piccole istituzioni di servizio ai disagiati, la Lega del Filo d’Oro di Osimo, l’ospedale Salesi di Ancona, il Centro Diurno di Ostra Vetere.
E venerdì 26 novembre, al ristorante Finis Africae di Senigallia, la cena di presentazione.

Nessuna velina o attore con curve o muscoli in bella mostra sfogliando i mesi del calendario, ma le rappresentanti dello sport rosa marchigiano in visita alle tre realtà, insieme agli ospiti.
E negli scatti del fotografo anche i cani del Pet Village di Marzocca, utilizzati in terapie riabilitative per individui svantaggiati.
Un calendario che sarà messo in offerta a tutti gli interessati a un prezzo minimo di 5 euro, e che andrà a supportare l’attività delle tre strutture di accoglienza.

Alla cena di beneficenza al Finis Africae sono invitate tutte le autorità della zona e della Regione che hanno abbracciato l’iniziativa, come i rappresentanti delle associazioni coinvolte.
Tra i tavoli anche i dirigenti e le calciatrici della Vigor Senigallia – militante in serie A1 -, e i membri della cooperativa Pet Village. Ospiti attese la jesina Giovanna Trillini e la marottese Lucia Morico, rispettivamente medaglia d’argento nel fioretto e bronzo nel judo alle recenti Olimpiadi di Atene.

La quota di partecipazione della serata è di euro 15+1, con un euro simbolico da destinare a beneficenza, ad aggiungersi al ricavato della promozione dei calendari.

Leggi anche "Calciatrici e cuccioli insieme in un calendario"

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2004 - 4240 letture