contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Annuale relazione sul servizio idrico integrato

1' di lettura
3132
EV

Il Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche ospiterà domani, presso la sua Aula Magna (Piazza Roma, 22 – Ancona), la presentazione della relazione sullo stato del servizio idrico integrato nell’A.T.O. n° 2, denominato “Marche Centro Ancona”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Come a molti è noto, le Autorità di Ambito Territoriale Ottimale sono state istituite dalla legge di riforma dei servizi idrici (Legge Galli) e dalla legge regionale 18/98.

Tali organismi non hanno compiti di gestione, ma funzioni di programmazione, regolazione e controllo sulla gestione del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione), in rappresentanza degli enti locali che ne sono soci e nell’interesse degli utenti. L’A.T.O. n° 2 “Marche Centro Ancona”, che organizza il servizio nel nostro territorio, presenterà in questa occasione l’annuale relazione per offrire agli amministratori, ai tecnici e agli utenti il quadro più esaustivo dello stato del servizio e dei suoi problemi.
A farlo saranno Massimiliano Cenerini e Silvio Mantovani, rispettivamente Direttore e Presidente dell’Autorità.

L’incontro prevede anche alle 11,30 circa un intervento finale del Presidente dell’ANCI regionale, Fabio Sturani.
A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Senigallia sarà nell’occasione l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Mangialardi.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2004 - 3132 letture