contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Compleanno del Miu J'adore

1' di lettura
4777
EV

Sabato 13 il Miu di Marotta festeggia il compleanno nr.7. saranno presenti alla serata ospiti: Martina Stella, Elenoire Casalegno, Omar Pedrini, Aldo Montano e altri.
Al Miu si preparano per spegnere 7 candeline. Sabato il locale di Jacqueline Donna festeggia il settimo compleanno e lo far in compagnia di tanti amici del locale che ha cambiato il modo di vivere la notte da quando ha aperto i battenti. Un evento annuale al quale televisioni e riviste gossip difficilmente vogliono mancare.
A soffiare sulle sette candeline insieme allo staff del Miu saranno la bellissima Martina Stella, Eleniore Casalegno con il suo compagno Omar Pedrini, la medaglia d’oro di scherma ad Atene nonché ospite fisso a Quelli che il Calcio… Aldo Montano, la presentatrice tv nonché prima inquilina della casa più spiata d’Italia Roberta Beta, la cantante Jo Squillo, la seconda classifica a Miss Italia 2003 Arianna Marchetti e la naufraga de l’isola dei famosi, nonch ex valletta di Ok il prezzo e giusto ed ex velina di Striscia, Ana Laura Ribas.
In consolle Michele Menini. Domenica sera dedicata alla migliore selezione della musica degli anni ‘70/’80 e ’90.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 novembre 2004 - 4777 letture