Per chi cerca una sala prove

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Al Centro di Aggregazione Giovanile, grazie all'acquisto di nuovo materiale per le sale musica, sono ancora disponibili alcuni spazi liberi per le prove dei gruppi musicali.

dal Centro d'Aggregazione Giovanile
sintomidisalute@yahoo.it


Al Centro di Aggregazione Giovanile, grazie all'acquisto di nuovo materiale per le sale musica, sono ancora disponibili alcuni spazi liberi per le prove dei gruppi musicali. Le 2 sale prova sono aperte tutti i Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15 alle ore 20, divise in turni di 2 ore e mezzo per ogni gruppo.

A disposizione dei gruppi c'è una batteria, un impianto voce, un mixer e 2 microfoni.
Per prenotarsi basta partecipare all'assemblea del Centro Giovanile che si tiene tutti i Mercoledì sera dalle 2130 alle 23.

Per contatti e informazioni:
sintomidisalute@yahoo.it
Tel. 071 7931366





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 novembre 2004 - 5024 letture

In questo articolo si parla di


Siete sicuri della veridicità di questo articolo??<br />
io ho un gruppo e trovare un posto dove suonare messo a disposizione dal comune è momentaneamente impossibile poiché:per suonare nel centro di aggregazione giovanile è necessario trasportare oltre alla amplificazione al completo anche il 90% dei componenti della batteria,per lo più la sala non è nemmeno insonorizzata.<br />
questo commento non vuol'essere una sterile lamemtela di musicisti capricciosi,ma un modo per contribuire nel migliorare la nostra città <br />

Off-topic

Hai commentato un articolo di 6 anni fa.




logoEV