statistiche accessi

x

I risultati dell'ultimo Consiglio Comunale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La seduta consiliare svolta nella serata di martedì 9 novembre ha completato l’intero programma dell’ordine del giorno, esaurendo dunque la sessione di lavoro.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La riunione si è aperta come di consueto con lo spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, che sono state presentate dai Consiglieri Montesi L., Girolimetti, Corinaldesi, Bittoni e Magi Galluzzi.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si è passati a discutere le due pratiche urbanistiche in programma, che sono state presentate dall’Assessore all’Urbanistica, Francesco Stefanelli, risultando entrambe approvate.
La prima di tali pratiche consisteva nelle controdeduzioni all’approvazione con modifiche da parte della Provincia di Ancona riguardo all’individuazione della zona P.I.P. in area D3, pratica inserita nell’ambito della variante parziale al P.R.G. per il rispetto delle relazioni viarie primarie in zona urbana.
La votazione finale ha fatto registrare 13 favorevoli, 7 contrari (Bari, Bittoni, Cameruccio, Crivellini, Cicconi Massi, Severini e Martinelli), 1 astenuto (Onori) e2 presenti non votanti (Corinaldesi e Bacchiocchi).

La seconda pratica urbanistica riguardava invece una richiesta alla Regione Marche di accedere al fondo di rotazione per la progettazione di cui all’art. 15 L.R. n° 2/04 per l’anticipazione delle spese relative alla redazione del piano di risanamento acustico comunale.
L’atto è stato approvato dal Consiglio Comunale con 16 voti favorevoli e 3 astensioni da parte dei Consiglieri Bittoni, Cameruccio e Crivellini.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 novembre 2004 - 2265 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV