SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Energy Party a Fano
1' di lettura
2326


Tornano le feste tematiche organizzate dalle associazioni Lupus in Fabula e Rari Ramarri Rurali. Sabato 20 novembre 2004, dalle ore 22.30, è la volta dell'ENERGY PARTY, una festa dedicata all'uso consapevole delle fonti ernergetiche. |
![]() |
da Lupus Infabula
www.lalupusinfabula.it
Obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare, attraverso un momento di divertimento e convivialità, il pubblico al problema quanto mai attuale dell'energia e alla possibilità di risparmiarla adottando corretti comportamenti quotidiani. www.lalupusinfabula.it
In più verranno presentate le diverse forme di produzione a basso impatto ambientale.
Alle 22.30 è previsto il primo intervento con Christian Cassar, attivitsta di Greenpeace, che introudrrà al tema dell'energia, presentando le tematiche più attuali legate al problema.
A seguire Maurizio Faeti, un tecnico installatore, fornirà tutte le indicazioni pratiche per chi volesse adottare modalità alternative di risparmio e produzione di energia.
Dalle 23.30 toccherà poi agli intervenuti far vedere di quanta energia dispongono, danzando ai ritmi delle musiche di tutto il mondo selezionate dal Dj Luca Latini che proporrà un programma musicale dal titolo "Danze energetiche & Taranta power".
Nel programma della serata anche videoporiezioni, installazioni e strane macchine che misureranno la capacità di creare energia oltre a materiali informativi sull'argomento. Tutto all'insegna dello slogan "Usate bene le vostre energie!!!".
La festa si terrà nella bella sala della Cooperativa 3 Ponti di FANO (PU) (Loc. 3 Ponti - Uscita Superstrada Fano Sud - Zona Ind. poi proseguire in direzione Fano Sud).
Ingresso sottoscrizione 4 € con consumazione - Informazioni: 333 6588049 - 338 3320433


SHORT LINK:
https://vivere.me/egdb