statistiche accessi

x

Donazione della pittrice Ely

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Gli amministratori della Casa di Riposo di Ostra Vetere "F.Marulli" hanno accolto con gioia l’offerta donata dalla giovane pittrice ELY Riccialdelli a coronamento della Mostra di Pittura che l’artista senigalliese allestì presso il chiostro S.Francesco nello scorso periodo di settembre-ottobre.

dal Comune di Ostra Vetere


Alla conferenza stampa di presentazione, e nella giornata di inaugurazione della Mostra, l’artista anticipò pubblicamente l’intenzione di devolvere il 30% del ricavato dalle vendite dei suoi quadri in favore degli II.RR.B. di Ostra Vetere e dell’I.R.A.B di Senigallia.
Ed è con grande soddisfazione che anche l’Amministrazione Comunale accoglie i ringraziamenti del Presidente degli Istituti Riuniti di Beneficenza Velio Renelli per l’esito positivo dell’evento, in quanto dice il Presidente "E’ anche grazie all’appoggio del Comune di Ostra Vetere che si è potuto realizzare ciò".
La donazione derivante dalla Mostra di Pittura ha fatto felici gli anziani della Casa di Riposo gestita dagli II.RR.B. e quindi il Presidente Renelli che sottolinea il significativo, gesto esordendo: "Gioia, fiducia e rispetto per la nuova generazione che dimostra una vera sensibilità come quella espressa e concretizzata dalla Pittrice Ely Riccialdelli".
Apprezzamenti sinceri sono giunti anche da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione e ovviamente da parte di tutti gli anziani ospiti della Casa di Riposo: "Grazie Ely!".

Leggi un altro ariticolo su Ely





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2004 - 1551 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV