x

sport: Ancora successi biancoblù

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Quella di sabato 6 Novembre è stata una giornata ricca di soddisfazioni per la Polisportiva AVIS di Ostra Vetere.



I calendari dei rispettivi campionati prevedevano un doppio appuntamento per gli appassionati di volley presso la palestra di via Marconi: alle 18.00 è scesa in campo la formazione militante nel campionato di Prima Divisione Maschile in attesa dell'incontro di Serie "C" tra Polisportiva Avis e Tecnozeta Chiaravalle, previsto per le ore 21.15.
In entrambi i casi le formazioni di casa hanno prevalso sugli ospiti a conferma del buon stato di forma degli atleti ostraveterani.
Nell'incontro pomeridiano la Polisportiva AVIS trovava dall'altra parte della rete i ragazzi della SIEM di Collemarino: buono l'avvio che vedeva prevalere la formazione di Sebastianelli e soci nel primo set, ma nel secondo e nel terzo parziale sono gli anconetani a sbagliare di meno e a vincere portando a casa il primo dei tre punti in palio nella gara. Nel quarto set Polzonetti cambia le carte in tavola e riporta in parità il conto dei set grazie al contributo di Campolucci e del solito Rossetti e nel quinto e decisivo parziale la spunta la Polisportiva AVIS incamerando altri due punti importanti per la classifica.
Nel big-match serale scendeva in campo la quotata formazione di Chiaravalle (che ha in organico nomi del calibro di Beni e Pulita): le premesse e la classifica lasciavano immaginare un incontro interminabile ma così non è stato.
In poco meno di un ora, infatti, i ragazzi di mister Monti si sbarazzano della Tecnozeta con il punteggio di 3 a 0 grazie ad una prestazione senza sbavature in tutti i fondamentali; tra i migliori è giusto segnalare i due centrali dell'Ostra Vetere Esposto e Mansanta.
Negli incontri infrasettimanali vittoria casalinga per l'Under 18 maschile (3 a 2 contro il Castelferretti) e sconfitta per l'Under 16 maschile (3 a 0 a Loreto). Prossimi appuntamenti: lunedì 0811 ore 20.30 ad Ostra Vetere - campionato Under 16 maschile - POLISPORTIVA AVIS - AS FALCONARA VOLLEY; venerdì 1211ore 19.15 a Cerreto d'Esi - campionato Under 18 Maschile - PALLAVOLO FABRIANO - POLISPORTIVA AVIS; sabato 1311 ore 16.00 a Jesi - campionato Prima Divisione maschile - GS VOLLEY 2000 - POLISPORTIVA AVIS; sabato 1311 ore 21.15 ad Ostra Vetere - campionato Serie "C" maschile - POLISPORTIVA AVIS - QUADRI VOLLEY 79.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 novembre 2004 - 1799 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egcN





logoEV
logoEV
logoEV