statistiche accessi

x

Nuove regole per la sicurezza degli impianti gas

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Al fine di garantire la sicurezza delle persone e delle abitazioni, saranno sempre più accurati i controllo sugli impianti alimentati a gas metano.

da Multiservizi spa


La recente delibera n. 40/04 dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas Metano prescrive una serie di obblighi per i clienti che chiedono l’attivazione del servizio, per gli installatori e per le società di distribuzione del gas.
Dal 1° di ottobre Multiservizi può attivare una nuova fornitura soltanto se il cliente è in grado di presentare la documentazione prevista dalla nuova normativa.
In particolare la ditta installatrice è obbligata a sottoscrivere una dichiarazione (modello E) con la quale si attesta la conformità delle opere realizzate alle norme tecniche vigenti nonché per gli impianti in edifici civili, soggetti alla legge n. 46/1990, copia del certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali della ditta stessa.
Il modello E è disponibile sul sito di Prometeo, la società di vendita del gas metano, www.prometeoenergia.it, oppure si può richiedere alla nostra Società chiamando il numero verde 800262693 o rivolgersi direttamente ai nostri uffici.
Nel corso del prossimo anno verranno gradualmente attuate le altre direttive contenute nella nuova normativa che riguardano anche i Comuni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 novembre 2004 - 2312 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV