x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

musica: Il Miù si conferma capitale dello sport marchigiano

1' di lettura
2254
EV

Ancora una serata di grande sport al Miu di Marotta. Venerdì 5 ottobre il locale di Donna Jacqueline ospiterà l’edizione 2004 del Dribblin Award 2004.

La manifestazione riunisce tutti i grandi dello sport della nostra regione che in una serata del tutto particolare ricevono un riconoscimento per il loro impegno nella disciplina. Tra i nomi che saranno presenti al Miu e che hanno portato alta la bandiera della Marche in giro per il mondo Giovanna Trillini e Lucia Morico.
A condurre la serata il noto giornalista Rai, oggi direttore di Roma Channel, Giorgio Martino. A partire dalle 21 nel locale di Marotta sfileranno tanti personaggi marchigiani accompagnati da momenti di spettacolo.
Nel corso della serata si esibirà il corpo di ballo di Roberta Camilletti e l'imitatore di Radio Kiss Kiss (conosciuto anche per alcune sue performance a Quelli che il Calcio…) Gianluca Cocola.
Ma il momento clou sarà certamente con l’esibizione di Kimberly Ann Covington (un nome importante del Soul mondiale) legata sia professionalmente che per una parentela con Gloria Gaynor.
Naturalmente venerdì non mancherà il tanto tradizionale quanto atteso appuntamento con i dj’s di Veronica Hit Radio.
Miu è anche ristorantino (per prenotazioni 335-5769917 oppure sul sito www.Miu-Miu.it) aperto venerdì sabato e domenica.
Insomma Miu J’adore…

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 novembre 2004 - 2254 letture