x

Dopo Luttazzi arriva Gene Gnocchi

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un pieno di comicità, al Teatro La Fenice di Senigallia, con due ‘big’ della satira: Daniele Luttazzi e Gene Gnocchi.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Teatro La Fenice, Senigallia
Giovedì 4 Novembre, ore 21
Bollito misto con mostarda
di e con DANIELE LUTTAZZI

Teatro La Fenice, Senigallia
25 Novembre, ore 21
GENE GNOCCHI in
La neve e l’arte di scioglierla senza farla bollire
di Francesco Freyrie e Eugenio Ghiozzi
Regia di Margherita Mireira

Giovedì 4 novembre alle ore 21 Daniele Luttazzi proporrà in ANTEPRIMA il suo terzo e più atteso monologo teatrale: “Bollito misto con mostarda”.
Luttazzi è un comico intelligente, agile nello spiegare le manovre politiche più assurde, dissacrante ed implacabile contro le mille ipocrisie che costellano la società contemporanea, cane sciolto nel panorama della satira italiana. Il suo nuovo spettacolo, che prende il nome dalla rubrica che tiene su Rolling Stone, riprende i temi consueti nello stile disinvolto e allo stesso tempo feroce che lo contraddistingue. Un teatro fatto di satira corrosiva, diventato per Luttazzi - da lungo tempo in esilio dagli spazi televisivi - unica concessione alla libertà di pensiero e parola. Il bersaglio è sempre lo stesso: la politica, e se ne sentiranno di tutti i colori, senza limiti né censura…
Biglietti:
Prezzo unico 23 euro. Orari della biglietteria Teatro La Fenice: martedì 2 e mercoledì 3 novembre dalle ore 17 alle ore 20, giovedì 4 novembre dalle ore 17 alle ore 21.

Siete alla ricerca di un corso per cambiare la vostra vita in soli ottant'anni? Preparatevi ad una esilarante commedia dai toni dissacranti ed irriverenti dai quali Gene Gnocchi, nei panni di Balthasar Guardacci, non salverà nessuno.
L'appuntamento con il nuovo spettacolo del comico di ‘Quelli che il calcio’ sarà giovedì 25 novembre alle ore 21 sempre al Teatro La Fenice di Senigallia. Tra gli argomenti proposti in “La neve e l’arte di scioglierla senza farla bollire”, troverete preziosi insegnamenti su come evitare di sognare, come non sentire la mancanza di una persona cara, come sentire la mancanza di una persona non cara, come gabbare i medium, come comportarsi quando ti investe la macchina della Cisl, tecniche di postura nella bara.
Il tentativo estremo di arrivare ad un concetto di esistenza che comprenda non solo le linee maestre del pensiero occidentale ma anche le linee maldestre di un uomo che in tutto il suo percorso umano ha fatto solo dei gran casini.
Biglietti:
Prezzo unico 23 euro. Orari della biglietteria Teatro La Fenice: martedì 23 e mercoledì 24 novembre dalle ore 17 alle ore 20, giovedì 25 novembre dalle ore 17 alle ore 21.

Le due serate sono organizzate dal Comune di Senigallia in collaborazione con Inteatro e ditta Giometti.
INFO Inteatro 071 9090007

cartellone
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 ottobre 2004 - 2767 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egbF





logoEV
logoEV