SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Allo Shalimar Club si balla con mostri, streghe e i fuochi dei giocolieri.
2' di lettura
2950


Lo Shalimar Club non poteva mancare ad uno degli appuntamenti più divertenti dell’anno: la notte di Halloween! Domenica 31 ottobre nella discoteca più trendy della regione, si balla tra divertimento, paura e mille sorprese con il Full Moon Party di Halloween. |
![]() |
La festa, nata da un'idea dei ragazzi del Soleluna, che anche la scorsa estate hanno collaborato attivamente alla programmazione della discoteca, inizierà verso mezzanotte. In consolle, dj Micky T. farà vibrare le note della musica house e commerciale. Non mancheranno giochi di luci e situazioni particolari a creare l’atmosfera. E poi, streghe, mostri, fuochi di giocolieri e tantissimi scherzetti. Insomma, il divertimento è assicurato a 360 gradi.
Ma come nasce la formula del Full Moon Party? A spiegarcelo è proprio l’ideatore, Simone Tognetti del Soleluna. “La festa è ripresa da quella che si svolge nelle notti di luna piena nell’isola di Kho Pangan in Thailadia. Due anni fa mi capitò di trascorrere una notte nelle colline di Senigallia e decisi che la luna piena più bella era proprio lì. Elaborai questa formula per celebrarla. Da allora, ragazzi di tutta la regione vengono a celebrare la luna piena. Adesso ci sono sempre più di 2.000 persone ogni mese al Full Moon Party! Un successo strepitoso, oltre che inaspettato, ma che mi rende molto felice. Il party inizia verso mezzanotte quando la dorata luna è già alta nel cielo”.
Si ricorda inoltre che dal 16 ottobre lo Shalimar Club si trasforma nei saturday night nella prima videodiscoteca d’Italia: un maxi schermo proietta i video clip delle canzoni che i clienti ballano e, nel frattempo, delle telecamere con l'obiettivo puntato sulla pista, riprendono la serata. Il popolo della notte vive così le atmosfere e le sensazioni di uno studio televisivo.
Shalimar Club ...ora sei tu il protagonista!

SHORT LINK:
https://vivere.me/egbJ