Linea diretta con il Sindaco per parlare dell'area Sacelit

Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, sarà chiamata a rispondere alle tante domande di attualità proposte dai cittadini, in particolare sull'Area Sacelit. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Nuovo appuntamento con la trasmissione “Linea Diretta”, una proposta che coinvolge Radio Mania, Radio Duomo e Vivere Senigallia, assieme al Comune di Senigallia, nell’ambito del progetto “Radio di vetro”. In questo spazio, che continuerà ad essere proposto ogni 14 giorni, il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, sarà chiamata a rispondere alle tante domande di attualità proposte dai cittadini.
Nel corso della trasmissione di giovedì prossimo al centro del dibattito sarà ovviamente il tema del piano d’area relativo alla Sacelit-Italcementi, che sarà innescato in particolare da una domanda riguardante l’atteggiamento costantemente polemico della società “Vecchia Darsena” e da un’altra diretta a richiedere meno diatribe e più risposte certe per coloro che vogliono investire a Senigallia. Nella prima parte della trasmissione il Sindaco risponderà anche a due domande rimaste inevase per questioni di tempo nella precedente trasmissione: una riguardante limiti e problemi dell’ultima pista ciclabile realizzata lungo il fiume e un'altra riferita a prospettive e rischi dell’unione tra Ulivo e Popolari in vista delle prossime elezioni.
Le risposte del Sindaco su queste tematiche, tutte di grande importanza per la vita cittadina, andranno in onda alle ore 11,15 su Radio Mania e alle ore 12,40 (con replica alle ore 19,10) su Radio Duomo. Su Vivere Senigallia potrete ascoltarlo a qualsiasi orario cliccando qui.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 ottobre 2004 - 1934 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve
https://vivere.me/egbo
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone