x

sport: Calcio: facciamo il punto della situazione

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Non solo Vigor: i risultati di tutte le squadre senigalliaesi.
Montignano, Senigallia calcio, Marzocca, Corinaldo e Audax.

di Riccardo Albonetti
sport@viveresenigallia.it


Per la Vigor Senigallia un pari sabato in trasferta contro il Camerino, in cui la Vigor rimonta all'88° con una punizione di Goldoni, lo svantaggio subito dal gol dell'ex Palombi, e riesce a portare a casa un prezioso pari visto che la situazione si era messa male, tanto che sull'1-0 Angiolani ha parato un rigore a Verazzo negando il raddoppio al Camerino.
Per quanto riguarda il campionato di 2° categoria, l'atteso derby fra Montignano e Senigallia calcio è terminato 2-2.
Un derby molto spettacolare, in cui ha visto il Senigallia calcio andare per due volte in vantaggio con le reti di Catalani al 31' e di Pierpaoli al 49' e il Montignano pareggiare con due reti del solito Repaci al 42' e al 60'.
Le squadre possono recriminare per una traversa colpita da Barucca (Montignano), e per un atterramento molto dubbio di un attaccante del Senigallia in area, nelle fasi finali della partita, comunque alla fine il pari è giusto.
Il Montignano rimane per ora primo in classifica con 14 punti, e sabato prossimo se la vedrà fuori casa con il temibilissimo Argignano. Il Senigallia calcio invece riceve in casa la Spes Jesi.
Sul versante Marzocca è da segnalare il pari ottenuto a Corinaldo, dopo che la squadra biancoazzurra era passata in vantaggio con Paolo Spadini, poi raggiunti al 56' dal gol di Polverari.
Sabato prossimo il Marzocca ospiterà in casa il Monsano.
In 3° categoria c è da segnalare la prima vittoria dell'Audax, 1-0 sul Castelbellino, visto che in settimana nel team giallorosso c è stata una mezza rivoluzione con il cambio di allenatore, l' arrivo del Mister Caraffa. L'Audax passa in vantaggio con il solito Cerioni nel primo tempo su colpo di testa. Sempre nel primo tempo c'è da segnalare il miracolo del portiere Mori che nega il gol all attaccante del Castelbellino, su di una girata in area piccola. Nel secondo tempo l'Audax amministra e la partita finisce 1-0.
Il Brugnetto invece è corsaro ad Apiro contro la capolista per 2 a 1. Ora il Brugnetto raggiunge 10 punti e si insedia al terzo posto a due lunghezze dalla prima.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 ottobre 2004 - 3187 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ega9





logoEV
logoEV
logoEV