x

Racconti del lavoro che non c'era

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il secondo incontro di orientamento al lavoro per i giovani: brainstorming alla mediateca tra giovani e imprenditori originali di successo.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Nell'ambito delle iniziative di orientamento al lavoro a favore dei giovani il Comune di Senigallia ha organizzato un percorso articolato in tre incontri dal titolo Ho trovato il lavoro che non c’era.
Dopo la presentazione del libro “Scegli la tua professione”, di G. Antoni, il secondo incontro si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 16 presso la Mediateca della Biblioteca Comunale, avrà per titolo Racconti del lavoro che non c'era e vedrà la partecipazione di numerosi relatori che porteranno la loro testimonianza su come appunto siano riusciti ad “incontrare” un lavoro che non c’era.
Saranno presenti in questa occasione: il Prof. Esoh Elame e la Dott.ssa Valerie Darjo, consulenti in progetti europei per i Comuni di Pesaro, Fano e Senigallia; Roberta Alessandrini, imprenditrice “goGomedia”; Andrea Celidoni, imprenditore di Scorribande, Summer Jamboree e Stranalandia; Matteo Massi, giornalista presentatore; Emanuele Bramucci e Paolo Montesi, ballerini ed imprenditori “King Playaz Project”.
L'incontro verrà proposto con una modalità di presentazione iniziale e di un successivo “brainstorming”, ovvero una discussione informale, fatta di racconti ed esperienze, che saranno aperte alla partecipazione attiva del pubblico.
Ricordiamo infine che il terzo incontro è previsto per le ore 9 di mercoledì 3 novembre presso l'Informagiovani e sarà un laboratorio di tecniche di ricerca attiva del lavoro (con iscrizione obbligatoria).
Per informazioni:
www.comune.senigallia.an.it/digiscuola,
e-mail: informagiovani@comune.senigallia.an.it,
tel. 800211212.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 ottobre 2004 - 3263 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egba