x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Una sconfitta che pesa

1' di lettura
1780
EV

Dopo l’esordio positivo della Essepi-Nero su Bianco, la scorsa giornata di campionato si è conclusa con una pesante sconfitta.
Le ragazze di Mainardi si sono trovate inermi di fronte alla grinta e alla determinazione della compagine pescarese che minuto dopo minuti ha preso sempre maggior vantaggio.

Mancava forse la concentrazione, forse non si è raggiunta ancora una buona e stabile sinergia all’interno della squadra, non si sa cosa nello specifico ma qualcosa non ha funzionato sabato scorso.
La passione e la volontà delle ragazze senigalliesi non sono bastate a creare un buon gioco di squadra e forse l’allenatore si è trovato impreparato di fronte ad una squadra che non rispondeva agli stimoli offerti.

Per certi versi è sicuramente una partita da dimenticare, ma per altri è una partita da cui prendere esempio per cercare di fare sempre meglio e di imparare dai propri errori, provando dunque di mettere maggiore concentrazione durante gli allenamenti e nel pre-partita, sforzandosi sempre di più di creare una squadra organica e compatta, in attacco così come in difesa.
Una partita vinta e una persa: si riparte.
Ora speriamo di ricominciare nel migliore dei modi, il campionato è ancora molto lungo e non mancheranno di certo le occasioni per dimostrare tutto il valore della squadra, magari a cominciare dalla prossima partita che vedrà, sabato, la Essepi-Nero su Bianco impegnata sempre su un campo pesarese.

ARGOMENTI