statistiche accessi

x

Una sconfitta che pesa

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo l’esordio positivo della Essepi-Nero su Bianco, la scorsa giornata di campionato si è conclusa con una pesante sconfitta.


Le ragazze di Mainardi si sono trovate inermi di fronte alla grinta e alla determinazione della compagine pescarese che minuto dopo minuti ha preso sempre maggior vantaggio.

Mancava forse la concentrazione, forse non si è raggiunta ancora una buona e stabile sinergia all’interno della squadra, non si sa cosa nello specifico ma qualcosa non ha funzionato sabato scorso.
La passione e la volontà delle ragazze senigalliesi non sono bastate a creare un buon gioco di squadra e forse l’allenatore si è trovato impreparato di fronte ad una squadra che non rispondeva agli stimoli offerti.

Per certi versi è sicuramente una partita da dimenticare, ma per altri è una partita da cui prendere esempio per cercare di fare sempre meglio e di imparare dai propri errori, provando dunque di mettere maggiore concentrazione durante gli allenamenti e nel pre-partita, sforzandosi sempre di più di creare una squadra organica e compatta, in attacco così come in difesa.
Una partita vinta e una persa: si riparte.
Ora speriamo di ricominciare nel migliore dei modi, il campionato è ancora molto lungo e non mancheranno di certo le occasioni per dimostrare tutto il valore della squadra, magari a cominciare dalla prossima partita che vedrà, sabato, la Essepi-Nero su Bianco impegnata sempre su un campo pesarese.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 ottobre 2004 - 1770 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV