statistiche accessi

x

Un bus navetta per le giornate di commemorazione dei defunti.

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In occasione della giornata di commemorazione dei defunti sarà istituito come ogni anno un servizio navetta per agevolare le visite al cimitero.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il mezzo a disposizione percorrerà ininterrottamente il seguente circuito: partendo dall'autostazione situata nei pressi dello Stadio comunale, passerà lungo i Portici Ercolani, davanti alla Stazione ferroviaria e poi transiterà per lo Stradone Misa diretto al piazzale delle Grazie, da dove farà di nuovo ritorno all’autostazione.
Questo bus navetta opererà continuamente nelle fasce orarie 9-12,30 e 14,30-17,30 di lunedì 1° novembre, che sarà giornata festiva, mentre viaggerà solo il pomeriggio (14,30-17,30) nella giornata di martedì 2 novembre.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 ottobre 2004 - 1638 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV