statistiche accessi

x

Sempre più confusione sull'Area Sacelit Italcementi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo le numerose prese di posizione, le polemiche ed i fiumi di inchiostro versati la propietà si ferma e preferisce aspettare la prossima amministrazione per cercare un'accordo.
L'iter del piano d'area però va avanti.



Week-end di fuoco per la questione dell'area Sacelit.
La proprietà, la Vecchia Darsena srl che fa capo all'Edra, ha messo fine al balletto delle cifre, cifre che vanno dal 67,5% al 30% e che indicano l'area su cui possono essere costruiti appartamenti. E' arrivata infatti una non disponibilità a trattare fino all'insediamento della nuova amministrazione.
Immediata la risposta delle forze di maggiornaza che sembrano aver ritrovato coesione: "La politica è indipendente, si andrà avanti con l'iter consigliare del piano presentato pochi giorni fa dal Sindaco Angeloni".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 ottobre 2004 - 1841 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV