x

Prima vittoria per la Pallavolo di Ostra Vetere

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Pallavolo Ostra Vetere: largo alle giovani nel settore femminile, ed intanto arriva la prima vittoria per la prima squadra maschile.



Anche il settore femminile della Polisportiva AVIS è pronto per la nuova stagione; la dirigenza ha scelto di puntare sulle giovani, con la partecipazione quindi a campionati giovanili nelle categorie Under 13, Under 14 e Under 15, sotto il riferimento di una prima squadra partecipante alla Terza Divisione completamente "made in Ostra Vetere" dalla bassissima età media.
Ad "aprire le danze" sono state le ragazze dell' Under 15 con l'esordio casalingo dello scorso lunedì 18 Ottobre: sconfitta netta contro le pari età dell'US Pallavolo Senigallia, ma per il tecnico Enrico Polzonetti (che seguirà anche la squadra di Terza Divisione) ci sono tutte le premesse per fare meglio nel proseguo della stagione.
E' atteso a giorni anche l'inizio dei campionati Under 14 ed Under 13 con entrambe le formazioni che saranno dirette da Sara Melchiorre, istruttrice anche nel corso per l'avviamento alla pallavolo dei bambini. Intanto arriva la prima vittoria per la formazione maschile di Serie C: dimenticata la prestazione opaca dell'esordio, primo successo stagionale (accompagnato dai primi tre punti in classifica) nella gara casalinga contro il Rosolani Volley Jesi di venerdi 22 Ottobre.
Match a senso unico, con i locali, aiutati dal modesto gioco espresso dalla formazione jesina, sempre padroni della situazione in tutti i parziali. In poco più di un'ora l'incontro si è chiuso con il punteggio di 3-0.
Lunedi 25 Ottobre alle 20.30 ad Ostra Vetere, in campo i ragazzi dell'Under 16 di Sebastianelli e c'è attesa per la doppia trasferta di Ancona di sabato 30 ottobre: la serie C alle ore 18.00 sarà a Camerano contro la BFTM Scaffalature per incrementare la sua classifica mentre, alla stessa ora, i ragazzi della Prima Divisione maschile inizieranno la loro avventura contro la Sira Dorica.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 ottobre 2004 - 2023 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egaG