x

Il Comitato del Cavallo esiste!

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
È rimasta fuori dalle pagine dei giornali la polemica intercorsa tra il Comitato del Cavallo e l'assessore comunale Simone Ceresoni a proposito di una recente e molto grave dichiarazione pubblica di questo giovane amministratore.

da Giancarlo Fuligni
segretario comitato del Cavallo "Senigallia no"


Il Comitato ha lamentato da tempo una spiacevole disattenzione da parte di diversi politici alle concrete esigenze della cittadinanza; come provano i resoconti le cronache dei mesi e degli anni passati.

Il caso relativo ai rapporti con l'assessore Ceresoni ha avuto origine da una recente ed improvvida sua dichiarazione che, in occasione di un incontro aveva affermato con leggerezza di non "sapere più dell’esistenza del Comitato del Cavallo da ben cinque anni".

Ad una pronta e documentata replica del ns. Segretario (con l'inoltro di numerosi atti del comitato, esposti ed articoli di stampa). La replica prova con evidenza l’esatto contrario di quanto affermato dall’assessore “verde” il quale, arrampicandosi sugli specchi, aveva accampato vacue giustificazioni subito respinte in maniera documentata dal Comitato stesso.

Per la cronaca la polemica è continuata con uno scambio epistolare che, a nostro avviso, prova purtroppo l’arroganza di molti amministratori del rapporto con i cittadini. Evidenzia in più, in questo caso, un carattere saccente della persona che mal s'adatta allo “spirito di servizio” che tanto viene declamato tra le caratteristiche indispensabili per chi fa politica ed assume responsabilità amministrative.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 ottobre 2004 - 1758 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egaE