statistiche accessi

x

Emozioni e colori di MG ad Ostra Vetere

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Alle ore 18 si inaugura la mostra di quadri di Maria Grazia Bertelli nei locali del piano superiore del Chiostro di San Francesco nel centro storico.

dal Comune di Ostra Vetere


Continuano gli eventi organizzati per il mese di ottobre dall'Amministrazione comunale dal titolo “Autunno in… Ostra Vetere”. oggi pomeriggio alle ore 18, nei locali del piano superiore del Chiostro San Francesco nel bellissimo e suggestivo centro storico di Ostra Vetere si inaugura la mostra di quadri di Maria Grazia Bertelli.

“Emozioni e colori di MG”: si intitola così la personale di pittura dell’artista, che con i suoi quadri "è alla ricerca delle verità non apparenti, di tutto ciò che si sente e non si vede. Di quel qualcosa che, per essere visto, richiede coraggio".

Secondo Maria Grazia Bertelli “vedere significa congiungere il mondo con l’uomo e l’uomo col mondo” ed è proprio questo che la pittrice cerca di mettere nelle sue espressioni paesaggistiche, perché “ritiene che l’arte sia per lo spirito come il pane per il fisico: una necessità senza la quale lo spirito e il fisico non si possono evolvere”.
La mostra sarà aperta tutti giorni fino al 7 novembre dalle ore 18 alle ore 20.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 ottobre 2004 - 2114 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV