x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Silvia Rocca a "Nel cuore del libro"

2' di lettura
2900
EV

Domenica 24 ottobre alle ore 18.00 a Serra San Quirico, presso il Teatro di Santa Maria del Mercato, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare Silvia Rocca, la scrittrice-fotomodella con la passione per la psicanalisi.

da Eidos Arcevia

Prosegue la manifestazione “Nel cuore del libro” dopo il successo di domenica 17 a Staffolo, dove l’antropologa Cecilia Gatto Trocchi ha intrattenuto e affascinato con i suoi racconti di amore, morte e incontri con culture primitive degli angoli più sperduti del globo il folto pubblico che ha completamente riempito il Museo dell’Arte del Vino.
Domenica 24 ottobre alle ore 18.00 a Serra San Quirico, presso il Teatro di Santa Maria del Mercato, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare Silvia Rocca, la scrittrice-fotomodella con la passione per la psicanalisi. Intelligenza vivace in un corpo atletico, Silvia Rocca sfrutta queste due anime girando il mondo come modella e, al tempo stesso, scrivendo libri gialli e thriller ad alto contenuto erotico. Abile stratega di se stessa si è fatta conoscere al grande pubblico, come giornalista, nelle sue celebri interviste a seno nudo e, come donna di spettacolo, per la sua partecipazione al reality show “La fattoria”. Il titolo del suo intervento, presentato da Silvano Sbarbati, sarà Più che il senno ci muove la passione...”.
L’incontro sarà preceduto alle 16.30 dalla visita guidata gratuita al centro storico di Serra San Quirico, con la chiesa di S. Quirico, la Cartoteca Storica delle Marche, il cassero e alle caratteristiche “copertelle”.
Alle ore 20:00, infine, gli intervenuti avranno la possibilità di proseguire la chiacchierata in maniera comoda e golosa al ristorante “La Pianella”, dove sarà servita una gustosa cena a base di piatti in cui la tradizione incontra Afrodite. Menù: Antipasto fantasia, Baciotti con funghi di bosco, Gnocchi al formaggio di fossa, Guanciale brasato al vino rosso con patate cotte sotto la cenere, Maialino al finocchio con la fava in porchetta, Semifreddo al bacio (costo € 22,00). Per la cena è indispensabile la prenotazione entro 2 giorni prima dell’evento alla segreteria: cooperativa Eidos, 0731.984537; eidosarcevia@libero.it.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 ottobre 2004 - 2900 letture