x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Doppio successo per gli arcieri dell’Assta-Saccaria

1' di lettura
2262
EV

Nella gara indoor che si è disputata ad Ancona domenica 16 ottobre scorso, sono ben due i gradini più alti del podio conquistati dagli atleti: splendida la vittoria nella divisione arco nudo conquistata da Giancarlo Mosci che inizia in testa la gara e giunge in tale posizione fino alla fine, totalizzando un complessivo di 489 punti.

Oro anche alla neo-ricostituita squadra femminile dell’arco ricurvo composta da Marisa Fabietti, Manuela Marconi e Fabienne Armellini che hanno disputato anche un’ottima gara individuale classificandosi, rispettivamente, al 2, 4 e 6 posto.
Risultato che viene accantonato e che costituisce il primo passo verso l’obiettivo stagionale della squadra che sarà quello della qualificazione al campionato italiano indoor di specialità.

Ottimo anche il terzo posto nell’arco ricurvo di Renzo Calef che ritorna ai vertici dopo diversi anni dedicati soprattutto alla presidenza del Comitato Regionale.
Per concludere al sesto posto nella categoria veterani si piazza Roberto Pennacchioni.

Già rivolta l’attenzione alla gara di domenica prossima di Gualdo Tadino dove anche qui la partecipazione della compagine senigalliese sarà numerosa ed agguerrita.

Foto delle premiazioni:

tiro con l'arco
tiro con l'arco

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 ottobre 2004 - 2262 letture