statistiche accessi

x

Un Mackia Marzocca strepitoso vince 87 a 60 contro Castel delle Ripe

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Partenza incerta con il Castel delle Ripe (PS), forse un po’ di emozione per la prima casalinga, ma un finale strepitoso per il Mackia Marzocca nel campionato di basket serie D maschile, girone A.


Partita dai due volti,i primi due quarti vedono i ragazzi di coach Ligi poco aggressivi in difesa e imprecisi in attacco dove il solo capitan Granarelli sembra poter contenere gli avversari(10 punti nel 2° quarto 14 finali e 4 stoppate).
Si va al riposo sul punteggio di 40-39.
Al terzo periodo il MACKIA senza Bartoli, che deve abbandonare la partita per una brutta botta alla coscia, si presenta con la giusta determinazione e voglia di vincere.
In regia si alternano Minelli(13) ,Mosca(6) e Pasquinelli(6) con ottimi risultati ,Ligi piazza la squadra a zona,la difesa e i recuperi fanno volare il velocissimo Pincini(14) e il Marzocca.

La superiorità tecnica dei lunghi del MACKIA,con un solidissimo Riciputi ottimo a rimbalzo e miglior realizzatore (11 r. 17 p.),permette alla squadra di prendere il largo fino ad ottenere una comoda vittoria.

Come da copione il Marzocca è protagonista di questo avvio di campionato e la dirigenza spera che il pubblico(circa 200) possa appassionarsi e sostenere la squadra bianconera per tutta la durata del campionato.
Il prossimo impegno per il MACKIA è in trasferta a Pesaro contro il Bramante, ex squadra di coach Ligi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 ottobre 2004 - 1650 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV