contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Consiglio delle Donne e ANDOS presentano il “punto d’ascolto”

1' di lettura
1784
EV

Il Consiglio delle Donne del Comune di Senigallia presenterà ufficialmente, venerdì 15 ottobre, il progetto “Un punto d’ascolto per te: dalla diagnosi alla gioia di vivere”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Realizzato in collaborazione con l’ANDOS (Ass. Naz. Donne Operate al Seno), i Comuni di Arcevia e Ostra Vetere, la Zona Territoriale n° 4 dell’ASUR, con il concorso della Provincia di Ancona e della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, il progetto è rivolto alle donne che hanno scoperto o scopriranno di avere delle neoplasie, in particolare un tumore al seno, e vuole essere un piccolo aiuto per accompagnarle lungo il percorso che va dalla diagnosi alla successiva riscoperta di sé e della gioia di vivere.

Il punto d’ascolto, formato da professioniste e volontarie, si troverà nei comuni di Senigallia, Ostra Vetere e Arcevia per tenere incontri e colloqui, offrendo così sostegno e solidarietà, consentendo alle donne di esternare esigenze e bisogni di tipo non solo fisico ma anche e soprattutto sociale e relazionale.
L’appuntamento per tutte le donne interessate è per le ore 17 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Senigallia.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 ottobre 2004 - 1784 letture