statistiche accessi

x

Shalimar inaugura la videodiscoteca

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il futuro dell’intrattenimento, l’avanguardia del divertimento: tutto questo è Shalimar Club.
Sabato 16 ottobre, lo Shalimar Club di Senigallia si trasforma nella prima videodiscoteca d’Italia, inaugurando un nuovo modo di vivere la discoteca.


Attraverso un vero e proprio impianto professionale video, il popolo della notte diventerà l’unico protagonista delle serate.
Fondamentale sarà l’interazione che si creerà tra immagine e video.
Un maxi schermo proietterà i video clip delle canzoni che i clienti balleranno e, nel frattempo, delle telecamere con l’obiettivo puntato sulla pista, riprenderanno la serata.
Le immagini riprese verranno poi proiettate in un riquadro del maxi schermo in modo che il popolo della notte possa vivere le atmosfere e le sensazioni di uno studio televisivo.
Il tutto sarà arricchito poi da elaborazioni digitali e numerose sorprese.
Inutile dire che l’unico limite al divertimento sarà…quello della fantasia!
La tecnologia digitale permetterà infatti di elaborare le immagini e dare vita a situazioni spettacolari. I deejay saranno contemporaneamente registi e organizzeranno le riprese delle quattro telecamere poste dentro il locale.

Il popolo della notte sarà protagonista del reality-show by Shalimar Club, in una dimensione esclusiva e all’avanguardia dove l’immagine incontra il suono. Ma le sorprese dello Shalimar Club non finiranno qui. La discoteca continuerà a stupire nel corso della stagione invernale con tante novità una più interessante dell’altra.

Il divertimento allo Shalimar Club inizia a cena, con il ristorantino Covo Nord-Est, ora anche pizzeria con forno a legna. Un posto accogliente, dove il gusto si sposa con la raffinatezza, l’ideale per festeggiare tutte le date da ricordare.

Per informazioni e prenotazioni tel. 335.7757725-6 oppure ore ufficio 071.60486 o visita il sito dello Shalimar Club





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 ottobre 2004 - 2308 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV