x

Il Sindaco e le domande dei radioascoltatori

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Raddoppia e diventa quindicinale l'appuntamento radiofonico Linea Diretta in cui il Sindaco Angeloni sarà chiamato a rispondere alle tante domande di attualità proposte dai cittadini.
Il programma può essere ascoltato anche da Vivere Senigallia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Nuovo appuntamento con la trasmissione Linea Diretta, una proposta che coinvolge Radio Comany Mania, Radio Duomo e Vivere Senigallia assieme al Comune di Senigallia nell'ambito del progetto Radio di vetro.
In questo spazio, che continuerà ad essere proposto ogni 14 giorni, il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, sarà chiamato a rispondere alle tante domande di attualità proposte dai cittadini.
Nel corso della trasmissione di giovedì prossimo il primo cittadino risponderà innanzi tutto a una domanda rinviata nel precedente appuntamento riguardo alla mancanza di spazi delle società sportive. Molte altre tematiche saranno proposte in seguito: il destino degli alberi abbattuti o danneggiati dalla calamità di fine settembre; l'eventuale esistenza di un vincolo per la tinteggiatura degli alberghi, traendo spunto da quella avvenuta recentemente per una nota struttura situata tra centro e lungomare; costi e obiettivi dell’iniziativa assunta di recente nel settore della comunicazione per sondare opinioni e soddisfazioni dei cittadini; limiti e problemi dell’ultima pista ciclabile realizzata lungo il fiume; prospettive e rischi dell'unione tra Ulivo e Popolari in vista delle prossime elezioni; infine, si chiederà un bilancio complessivo della mostra sui Della Rovere.
Le risposte del Sindaco su queste tematiche, tutte di grande importanza per la vita cittadina, andranno in onda alle ore 11,15 su Radio Duomo e alle ore 12,40 (con replica alle ore 19,10) su Radio Duomo, mentre su Vivere Senigallia è possibile ascoltarle all'oraio che si preferisce, basta cliccare qui





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 ottobre 2004 - 1854 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ef9X





logoEV
logoEV