SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Castelleone: sulla farmacia la CGIL attacca la CGIL
1' di lettura
1710


Il Movimento socio-politico-culturale “Insieme per Castelleone” ritorna sulla questione della soppressione dell’Indennità di Posizione Organizzativa del Direttore della Farmacia. |
![]() |
dal gruppo consiliare "Insieme per Castelleone"
insieme@suasa.it
Dopo il parere negativo dei Sindacati sulla questione, in particolare CGIL Funzione Pubblica, come previsto anche nella delibera di G.C. n. 67 del 24/09/04, sottolineamo come tale parere è condiviso dal Movimento "Insieme per Castelleone" ed è già esposto in Consiglio Comunale, attraverso i nostri consiglieri e in comunicati stampa precedenti.insieme@suasa.it
Tale parere non ha comunque sortito effetti positivi sull’Amministrazione.
Singolare che chi, in campagna elettorale, si è più volte autopromosso portatore degli interessi dei lavoratori e si è dichiarato di centro sinistra non abbia, nella pratica, dato seguito a ciò, fatto tanto più grave se si considera che l’attuale segretario DS è un attivista della CGIL.
Singolare poi, come questi diritti siano difesi da chi, come noi, è stato tacciato da loro di essere dei “Nemici dei lavoratori”.
Probabilmente i nodi stanno venendo al pettine e certe persone, che si autoproclamano di centro-sinistra, stanno dimostrando tutti i loro limiti di formazione politica e il loro opportunismo sfoggiato in campagna elettorale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ef9E