x

Stella Maris sconfitta dal Mackia Marzocca per 57 a 70

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Molte novità per il Mackia Marzocca in questo avvio di campionato di basket serie D maschile (girone A) che li vede tra i favoriti per la vittoria finale.


Campo ostico quello della Stella Maris,sarà dura per tutti uscire con i due punti dal campo della Celletta, ma i ragazzi di coach Ligi con molta autorità si impongono dalle prime battute.
Primo e secondo quarto praticamente una passerella per i giocatori del Mackia che praticando un basket a tratti entusiasmante raggiungono un vantaggio massimo di 22 punti.
Maggior artefice di questo inizio spumeggiante, neanche a dirlo l’eterno,l’inossidabile Minelli ,solito tocco di palla sopraffino e precisione balistica da genio militare( per lui alla fine 4/5 da tre e 17 punti ).
Al rientro dall’intervallo i pesaresi scendono in campo molto aggressivi e complice una naturale rilassatezza dei ragazzi di Marzocca (visto il vantaggio raggiunto)e l’uscita per 5 falli di un Riciputi molto nervoso(anche un tecnico per lui) si fanno sotto fino a meno 9 punti.
L’indiscutibile divario tecnico e l’esperienza fanno si che Minelli e i suoi ragazzi gestiscano molto bene le ultime azioni .
Il primo appuntamento casalingo con il Mackia Marzocca è domenica 17 ore 18 presso il Palasport di via Capanna contro il Castel delle Ripe.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 ottobre 2004 - 2392 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ef9o





logoEV
logoEV